Il puntatore laser con la modalità alta

Ero così contento di questo puntatore laser che dovevo comprarne una seconda per i miei genitori nella loro auto. Dopo essere rimasto acceso per circa 5 minuti, inizia a scaldarsi, quindi a riscaldarsi. E questo sembra essere uno di quegli articoli. Tutto questo in una bella vetrina per meno di $ 20 dollari! A quel punto ero soddisfatto che funzionasse o meno, ho apprezzato molto la presentazione. Getta un potente raggio a lunga distanza ma poi mi sono tirato indietro un po ‘e il diluvio aperto su questo laser è come nessun altro. Ha illuminato tutto il maledetto prato che è facilmente di due campi da calcio. È possibile utilizzare le batterie ricaricabili fornite con il puntatore laser o le normali batterie alcaline. Preferisco usare batterie alcaline acquistate in negozio perché l’output è considerevolmente più forte. La funzione di messa a fuoco è facile da usare con solo una diapositiva del pollice. Passa dal coprire una vasta area a un punto preciso in un secondo.

Il pulsante nella parte superiore del puntatore laser verde 20mW si illumina al buio in modo fioco (oppure è un trucco che i miei vecchi occhi stanno giocando su di me). La grande cosa è il caricatore; non carica la batteria molto rapidamente. Ha un LED multicolore (rosso / giallo / verde) e dopo 12 ore (carica notturna) è ancora giallo. Quando torno a casa dal lavoro, è verde. Un’altra preoccupazione è che la lente si stacca. Non me ne rendevo conto (perché dovrei?), E dopo il primo giorno, è venuto completamente fuori. So che il sigillo non è una parte vitale se non quella di fornire un po ‘di impermeabilità, ma inasprisce l’esperienza. Non vale la pena di sostituire il laser verde 20 mW. Ora controllo le lenti occasionalmente per assicurarmi che sia stretto. La messa a fuoco scorrevole rende difficile una sola operazione e indebolisce la resistenza all’acqua in generale. Ma l’assemblea era piuttosto abbozzata.

Il packaging è contenuto in una bella custodia in plastica con ritagli di gommapiuma per tutto ciò che è contenuto nella confezione, che include puntatore laser, caricatore e adattatore. I bordi delle alette / nervature che vengono lavorati nella parte superiore del laser (dove il pollice del modello è a riposo) sono abbastanza acuti per scuoiare una delle mie nocche e scalfittare un’altra delle mie dita! Non ho provato a vedere quanto ci vuole per bruciarli mentre sto ancora andando forte con la batteria Li. La parte anteriore del laser ha delle onde nel metallo, quindi se commetti l’errore di metterlo sull’obiettivo mentre sei ancora in aria sarai in grado di entrare e puoi vedere che è acceso, quindi è meno probabile che cucini o brucino qualcosa. La parte posteriore come il pulsante di controllo singolo incasso. L’unico lato negativo di un singolo controllo è una spinta accidentale completa che lo spegnerebbe.

Ho ricevuto i due puntatori laser tre giorni prima della data di arrivo prevista, il che mi ha reso un camper sorpreso e felice. Mentre in qualche modo sapevo cosa aspettarmi, ero ancora preso alla sprovvista dalla custodia di plastica che conteneva tutti gli ingredienti. Quindi cosa ottieni per il prezzo richiesto? Non so perché, ma non mi aspettavo molto. Sono rimasto deluso perché era più di quanto mi aspettassi? Un grande pulsante verde su un’estremità indica cosa dovresti premere per attivare le sei modalità disponibili; Alto, Medio, Basso, Turbo (Flash), SOS e Off. La volta successiva che si preme completamente il selettore di funzione, il proiettore laser si trova automaticamente in modalità alta. Sebbene la testa ruoti su questo puntatore laser, la rotazione non influisce sulla larghezza del raggio. Quando estrai la parte anteriore, si estende come un telescopio e ti offre un piccolo cerchio di luce incredibilmente intensa per i primi piani.

Il cappuccio della batteria consente di rimuovere o montare l’anello impermeabile collegato in base alle preferenze dell’utente. Il copriobiettivo si svita per consentire la pulizia dell’obiettivo (se necessario) e protegge anche l’obiettivo. Il copriobiettivo ha anche una striscia zigrinata per aiutare a stringere e allentare. Ci sono diversi avvisi quando si utilizza il puntatore laser che non è raro per questo tipo di proiettore laser. Non ha una regolazione della dimensione del loop ma non è eccessivamente grande, puoi prenderlo con le mani e non aver paura che scivoli via. Ma la cosa bella è che se non puoi farne uno puoi sempre fare l’altro.

Si suppone che l’unità di ricarica abbia una protezione da sovraccarico, ma io per primo, non mi fido di nulla di troppo. Sebbene il puntatore laser si trovi in ​​una bella scatola di plastica, non viene fornito con una fondina di alcun tipo. Un dispositivo di conservazione è all’utente. Non ho modo di valutare se i MW rappresentati sono accurati … ma è luminoso; più luminoso di altri puntatori laser rossi che ho usato. In generale, per il prezzo, questo non è un cattivo prodotto. Ha alcune modalità: alta, media, bassa, tac-strobe e SOS.

laser rosso

Mentre è di piccole dimensioni, fa il lavoro fantastico in tutto il resto. Richiede 18650 batterie ma durerà molto a lungo. Il puntatore laser rosso è potente per l’emergenza mentre la penna scrive molto bene. Non richiede di avere molto spazio per conservare questa penna. L’unità di ricarica plug-in incorpora un LED a due vie che consente di sapere quando la batteria è completamente carica (verde) o quando è in carica (rosso). È meglio non lasciare l’unità di ricarica collegata dopo aver completato la ricarica.

http://www.mobypicture.com/user/laserpotenti/view/19358195

Comments are closed.