Usando un puntatore laser per il lavoro di polizia

Questo accendino al laser emette più luce di quanto tu possa mai credere. Persino i miei figli erano stupiti di come illuminavano le case dei nostri vicini, anche a pochi isolati di distanza. È sorprendente e di alta qualità noto per questa azienda. Non sprecare i tuoi soldi con puntatori laser a buon mercato che dicono che sono alti mW perché possono variare in modo significativo e di solito sono falsamente pubblicizzati. Lo uso per il lavoro di polizia e ha dimensioni ragionevoli per essere montato su una cintura di sicurezza e si adatta perfettamente alla mano. Ma quando ti affidi a bruciare il più possibile per proteggerti o trovare qualcuno, questo accendino laser farà il lavoro. Basandomi su questo, direi che andrà benissimo fuori. Ho usato molti puntatori laser nel corso degli anni da Surefire e altri prodotti economici.

I problemi sono sempre stati con una connessione di cortocircuito nel pulsante di coda: dove l’accenditore laser si spegnerà a caso con il tasto premuto. Oltre a questo difetto fatale, è un prodotto eccellente, ma non posso dipendere da una luce che potrebbe spegnersi in una situazione pericolosa per la vita. Mi sono ricordato di averlo usato ma non so dove l’ho messo, dopo aver passato ore a cercarlo ho dovuto arrendermi. È stato consegnato in 2 giorni (amore JETLASERS) e confezionato bene. Occorrono due batterie A doppie che durano molto a lungo. Ha un raggio super potente che puoi regolare con l’interruttore sul retro.

puntatore laser 30000mW

Ora, ammetto che non sono il ragazzo più handiest in giro – due pollici mancini in effetti, quindi non ho mai utilizzato questo laser 30000mW in tutti i suoi formati. Tuttavia, mio ​​figlio, che è un genio della meccanica e dell’ingegneria, lo ha provato per un minuto o due ed è stato in grado di ripetere i movimenti ogni volta che ha provato nella stessa condizione di stroboscopio.

Se sei in modalità high tech e trovi le cose meccaniche facili da risolvere, questa unità dovrebbe funzionare correttamente. Sono così fortunato che non posso restituirlo perché è troppo tardi, e ho passato i 30 giorni per tornare. Non lo porterei in campeggio a meno che tu non abbia un sacco di batterie per questo. Direi che l’uso migliore è la modalità strobo e che è. Il potere strobo è solo un vantaggio per me. Tuttavia, non ho mai visto nulla di simile a questo laser. È così potente e bianco che se lo puntate su un oggetto vicino, sembrerà di guardare il sole.

Quando la porta USB è coperta di nuovo, questo pezzo scorrevole scorre su una guarnizione per tenere fuori l’acqua. C’è una spia che è rossa mentre è in carica e diventa verde quando è carica. Il mio è venuto con la batteria completamente scarica – ci sono volute diverse ore di ricarica prima che potessi usarla. Inoltre, ho notato che quando la batteria diventa troppo bassa il puntatore laser 50000mW sembra spegnersi, piuttosto che attenuarsi nel tempo. Devo ammettere che sono stato più che un po ‘irritato per essere stato indotto a credere che fosse stato realizzato negli Stati Uniti, come verosimilmente sarebbe dedotto dall’ultima riga della "descrizione del prodotto". Anche se tali fatti non possono essere stati altrimenti di disturbo, è solo un breve passo per oltraggiare quando uno viene "implicitamente" indotto in errore. Dove finisce la turpitudine morale?

Mi piace come funziona il puntatore laser 50000mW. A differenza di altri oggetti che ho avuto quel ciclo attraverso le modalità con ogni pressione del pulsante, questo puntatore laser passa sempre da acceso (a piena potenza) e spento con ogni pressione completa del pulsante. Per attivare la funzione strobo, premi rapidamente a metà il pulsante prima di cliccarlo completamente. Per attivare la modalità di risparmio energetico, premi due volte il pulsante due volte prima di fare clic su di esso. Inoltre, può essere programmato in modo che sia possibile attivare solo la modalità a piena potenza per evitare di attivare accidentalmente altri modelli che presumo. Ma se smetterà di funzionare, tornerò qui e ti farò sapere tutto. Tutti quelli a cui ho mostrato il laser hanno la stessa reazione che ho io. Inoltre viene fornito con una custodia che abbiamo tenuto in ma mai indossato.

L’alto rendimento è il motivo principale per cui avevo bisogno di questo puntatore laser. Sono rimasto impressionato dal modo in cui ha illuminato tutto mentre lo illuminava in un parcheggio. Sebbene non sia regolabile, mi è piaciuta la messa a fuoco del raggio. Direi che è più giallo (più caldo) di altri puntatori laser che ho usato, ma non è caldo come uno stile vecchio con un modulo a filamento. La modalità a basso consumo è piuttosto scarsa e non è qualcosa che probabilmente userò molto, ma è bello avere l’opzione di risparmiare energia per ogni evenienza. Infine, la funzione strobo funziona molto bene.

Ho guardato questo puntatore laser da 20000mW più volte per oltre un anno, ma alla fine ho deciso di acquistare. Ero esitante a causa del prezzo. Di solito lo porto in tasca accanto al mio portafogli. Per maggiori dettagli, consultare i siti Web all’indirizzo geology.com e uvminerals.org. Li ho trovati molto utili per istruirmi su quanto sopra, e ci sono un sacco di belle foto e informazioni molto più dettagliate sull’argomento in quei siti.

puntatore laser 20000mW

Questo puntatore laser blu 20000mW è realizzato con guscio in lega di alluminio aeronautico (Ci sono tre modalità di questo piccolo dispositivo (alta potenza, alta e bassa). Interruttore tattico per il momentaneo in modo da non disturbare nessuno. un piccolo fermaglio per poterlo ritagliare in tasca, adoro il marchio JETLASERS! Questo laser tattico impiega solo 1 18650 batteria (non inclusa) e quindi è pronto all’uso! È super sottile ma potente. sconto per la mia recensione imparziale e onesta.

https://jasmon.tuna.be/

This entry was posted in Sin categoría. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *