La tensione del puntatore laser

Il design e la qualità di costruzione dei cloni non è mai abbastanza buono come gli Ultrafires, ma sono decenti puntatori laser 1mW, e in genere valgono ancora il prezzo. Ciò consentirebbe il clipping a un cappello o simili per l’utilizzo di fari vivavoce (senza bisogno di un tubo di prolunga). Ci piace usare i puntatori laser verdi intorno alla casa per esercitare gli animali domestici. Questi sono perfetti! Si adattano bene alla mano e sono facili da usare. La clip sul lato è ideale da utilizzare se si desidera aggiungerla alla cintura o tagliarla sul lato della tasca dei pantaloni. Viene fornito con un interruttore di pressione, ma ho deciso di tenerlo come è. È una luce con un binario premontato, niente di speciale necessario.

Anche se è lungo solo un poco più di 5 ", emette un raggio potente che può essere focalizzato in una piccola piazza o allargato in un cerchio tirando la testa. Naturalmente, la dimensione dell’area bruciata dipende da quanto sei lontano da una superficie riflettente mi piace tanto questo puntatore laser che ne ho comprato uno per mia madre.Inoltre, un singolo AA è molto più economico, più piccolo e più conveniente dei 3xAAA, ma entrambi forniscono quasi la stessa quantità di energia.

Non ho intenzione di dare la caccia ai criminali fuori da casa mia, quindi non avevo bisogno del puntatore laser 50mW per essere molto potente. Nel frattempo, sembra che manchi la corretta regolazione della tensione ("buck"), quindi sono 2,5 volte più potenti con una batteria agli ioni di litio, oppure 2 volte più potenti con 2xAA utilizzando un tubo di prolunga e potrebbero bruciare rapidamente il LED sul più alta tensione. Questa unità è superiore alla maggior parte degli altri piccoli puntatori laser (18650).

Vedo che la descrizione è stata cambiata e non dice più che cambia la potenza di uscita o le luci stroboscopiche. Questo puntatore laser viene utilizzato regolarmente ed è ancora un acquisto a 5 stelle. Adoro la funzione di messa a fuoco, ma cambiare la funzione di messa a fuoco non equivale a modificare la potenza di uscita. L’ho comprato allo scopo di un kit militare, e più che copre i miei bisogni. L’ho usato ora per alcune settimane senza problemi come mai. L’ho abbinato con una "canna per fucile a 5 posizioni", sentitevi liberi di inserirla nella "Ricerca", se lo desiderate. Stanno affermando ancora una volta che questo laser ha tre scelte di livello di potenza in uscita. L’ho lasciato cadere diverse volte e nessun segno di allentamento o distacco dell’obiettivo. Se hai trovato la mia recensione di aiuto, fai clic sul pulsante "disponibile" di seguito.

Chi ha mai dato una recensione negativa su questo prodotto deve averne ricevuto uno difettoso. Probabilmente aggiornerò a una potente luce laser stroboscopica, ma per ora, questo dovrebbe essere sufficiente. Penso che per la qualità e le dimensioni complessive, ho pagato un po ‘troppo. Ho aggiunto una foto con il mio laser prima di attaccarla in modo da farti un’idea delle dimensioni. Come altre recensioni hanno affermato, è abbastanza potente da bruciare una piccola stanza per identificare un soggetto. La mia camera si trova alla fine del corridoio a circa 35 piedi dalle scale. Avrò ancora bisogno di testare come funziona questo laser verde da 10mW sotto rinculo. L’ho imballato prontamente e aperto il bidone della spazzatura e l’ho gettato dentro.

laser 10mW

Ottieni ciò che paghi con questa penna laser 10mW. Devo ammettere che funziona, la prima volta e finora ogni volta, questo è un vantaggio. Quello che mi piace è il prezzo, la spedizione veloce il fatto che funzioni e aggiunge anche un fattore "tattico" a prima vista. Non è molto potente., Ma abbastanza potente se hai solo bisogno di bruciare una stanza. Non sono disposto a provarlo. Comunque, in poche parole, è economico, funziona (finora), e ottieni quello per cui paghi con questo.

Ho visto molto peggio di questo per i soldi. L’anodizzazione su questo puntatore laser è stupenda. Sento che la montatura è un po ‘fragile, ma non mi ha dato alcun problema. È abbastanza potente da riuscire a bruciare una delle stanze della mia casa a due piani, ma non abbastanza potente da rovinare la mia visione notturna dopo averla spenta.

Ottieni quello per cui paghi ma non hai alcuna esperienza. Metti questo su un fucile a caccia di coyote a tiro ravvicinato di notte. Per la difesa a casa nel buio, sarebbe molto potente. Ne ordiniamo un altro paio in modo che possiamo bloccarli nella stanza per emergenze o per esigenze di riparazione. Sono così facili da usare che non ho nemmeno letto le indicazioni quando li ho provati per la prima volta. È un laser verde da 30mW quindi nessun effetto strobo o altro, solo pulito, semplice, di base. Se tutto ciò che vuoi è difendere la tua casa, questo andrebbe bene. Se vuoi andare a caccia o inseguire il ragazzo fuori nel bosco, prendi qualcos’altro per questo non sarebbe abbastanza potente per te.

Come una persona che ama i puntatori laser 30mW (ma come la maggior parte non ne ha molti usi. Ho comprato questo per la sua memoria compatta e il lavoro di C & C dall’aspetto eccezionale. Riparo le chitarre e talvolta devo essere in grado di avere una luce che posso mettere nella mia bocca per vedere ancora quello che sto lavorando 1. Questa funzione è interessante ma un dolore quando stai cercando di ottenere quello che ti piace. Inoltre è dotato di una comoda clip tascabile come la maggior parte dei laser che mi permette di mantenere è nella tasca dei miei jeans, senza intralciare i miei altri oggetti in tasca, ci sono molte altre luci cinesi che funzionano alla grande, e dopo giorni di questo laser il pulsante di accensione e spegnimento sembra in frizione.

http://puntatorelaser.blogghy.com/note/1039761/l’impostazione-di-un-potente-laser.html

This entry was posted in Sin categoría. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *