Ottimo affare del puntatore laser

Quel modulo rende quei puntatori laser verdi in grado di essere posizionati su qualsiasi superficie metallica, compresi quelli verticali e mantiene la loro posizione. È un’operazione regolare quando si regola la messa a fuoco e sembra mantenere l’impostazione desiderata. Ho acquistato un laser da 300 mW che costa 5x questo che non ha questa caratteristica. Anche la testa smussata è un vantaggio, sembra che potrebbe fare qualche danno se necessario. Un altro positivo è che viene spedito nella sua custodia rigida che lo tiene e tutti i suoi accessori. L’unica cosa che non mi interessa, e non è unica per questo puntatore laser, la maggior parte altro per lo stesso. È necessario scorrere tutte le impostazioni di potenza in uscita per tornare a quella che si stava utilizzando. L’unico vero svantaggio è la mancanza di "memoria" – non ricorderà in quale modalità si trovava quando lo spegnesti.

Quando viene spinto completamente in avanti, è intensamente potente su un’area più piccola che sarebbe utile per ricerche intense o in situazioni tattiche. Camminare o correre con esso può essere più fattibile. Probabilmente è un po ‘prematuro scrivere questo dato che l’ho posseduto solo una settimana, ma qui ci sono i miei pensieri iniziali (in nessun ordine particolare). Questo puntatore laser 300mW è potente e un ottimo affare.

puntatore laser 300mW

Professionista
• Piacevolmente lavorati: la vestibilità e la finitura del corpo in alluminio sono impressionanti.
• Ha una messa a fuoco – che è veloce e stabile (non scivola quando punta verso il basso o con movimenti rapidi e improvvisi).
• Impermeabile (o supposto essere ma non ho provato questa caratteristica per verificare). Non soddisferà ogni puntatore laser da 200 mW, poiché è molto potente anche con le impostazioni di uscita inferiori, ma non lascerà mai il desiderio di avere più candela.
• Il pulsante di controllo dell’alimentazione dell’interruttore di coda / uscita è comodo per l’accesso.
• Dimensioni perfette per l’uso tattico a mano, sia che si utilizzino tecniche FBI, Harries o Surefire. Dopo circa cinque ore è stato completamente caricato e poi è stato inserito nel mio puntatore laser.

Contro
• Alcune persone preferiscono questo, tuttavia, e sostengono che è una funzionalità, non un negativo. L’impostazione dello strobo si attiva dopo ogni 4a volta in cui accendi il laser.
• Ricarica lenta – è un caricabatterie di mantenimento poco costoso che ha bisogno del tempo ++ per fare il suo lavoro.
• La custodia è economica – involucro di plastica sottile e materiale espanso di grado usa e getta con scanalature per tutte le parti, ma sembra che siano state scolpite con un coltello da cucina.
• Non antiscivolo – nessuna superficie zigrinata per evitare che rotoli sul terreno se posta su una superficie inclinata.
• È necessario scorrere tutte le opzioni per arrivare a quello che si desidera.
• Il cordino è fissato da una sottile stringa di nylon che non durerà a lungo.

Di sicuro ci sono prodotti migliori là fuori, ma sono quasi sicuramente molto più costosi. Include custodia imbottita, scheda di garanzia, batteria ricaricabile, caricatore e anello impermeabile. Il puntatore laser verde 200mW a volte può sembrare un po ‘allentato sul selettore di modalità e persino passare da una modalità all’altra se la si agita, o troppo forte o giusta. Complessivamente ottimo acquisto per il prezzo. Ho comprato questo puntatore laser a intrusi ciechi o animali e non ho dubbi che lo farà. Quella notte, la feci risplendere in una zona verde dietro casa nostra e potei facilmente vedere oltre 150 piedi. Questa cosa è seriamente potente e non un giocattolo.

Questo puntatore laser ottiene la mia raccomandazione. Probabilmente ne comprerò qualcuno in più per metterne uno nella mia stanza e in casa per le emergenze. Al più piccolo, è il quadrato standard. Vedi le altre recensioni per il lancio e così, è ben coperto quindi salterò. Le istruzioni fornite da altri revisori sono corrette. Tocca l’interruttore, ma non abbastanza da spegnerlo, ti abbassi. Questo puntatore laser funziona meglio di un faretto gigante ad una frazione della dimensione. È anche abbastanza leggero da portare tutto il giorno senza affaticarsi o appesantire i vestiti se li metti in tasca.

Il primo motivo per aggiungere alcune stelle è il loro servizio clienti. Il caricabatterie che avevo smesso di funzionare sul primo e JETLASERS mi ha inviato uno nuovo in pochi giorni. A + per un’azienda che si trova dietro i loro prodotti ed è disposta a correggere i problemi. È un puntatore laser 100mW molto potente e un po ‘leggero. Direi che ricevo circa sei ore dalla carica completa. Se questo non aggiunge fino a cinque stelle, non sono sicuro di cosa farebbe. Non mi capita molto spesso considerando il volume di cose che acquisto online. Entrambe sono arrivate in casi meravigliosi, come i bossoli. Ho immediatamente scritto il supporto clienti. E, naturalmente, hanno risposto di nuovo alla mia email subito per dirmelo. Ben costruito, come detto da altri, brucerà il lato di un granaio. Se dovessi dire qualcosa su questo puntatore laser 100mW. Tutto sommato, anche se questi sono problemi minori.

Diverse impostazioni consentono diverse uscite, con l’impostazione più morbida, adatta per i professionisti di emergenza come un laser. Una caratteristica fondamentale è la dimensione. È improbabile che il fermaglio metallico duraturo si rompa con un uso regolare e non si fletta facilmente e rimane inserito. Cliccando o premendo consente di scorrere tra le diverse modalità. Ho ricevuto questo in cambio della mia recensione onesta e imparziale. Grazie per aver letto! Ricevuto questo oggetto a prezzo scontato, una recensione onesta e imparziale.

https://www.pinmommy.com/pin/puntatore-laser-verde-500mw-ad-alta-potenza-45543/

This entry was posted in Sin categoría. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *