Usando un puntatore laser per il lavoro di polizia

Questo accendino al laser emette più luce di quanto tu possa mai credere. Persino i miei figli erano stupiti di come illuminavano le case dei nostri vicini, anche a pochi isolati di distanza. È sorprendente e di alta qualità noto per questa azienda. Non sprecare i tuoi soldi con puntatori laser a buon mercato che dicono che sono alti mW perché possono variare in modo significativo e di solito sono falsamente pubblicizzati. Lo uso per il lavoro di polizia e ha dimensioni ragionevoli per essere montato su una cintura di sicurezza e si adatta perfettamente alla mano. Ma quando ti affidi a bruciare il più possibile per proteggerti o trovare qualcuno, questo accendino laser farà il lavoro. Basandomi su questo, direi che andrà benissimo fuori. Ho usato molti puntatori laser nel corso degli anni da Surefire e altri prodotti economici.

I problemi sono sempre stati con una connessione di cortocircuito nel pulsante di coda: dove l’accenditore laser si spegnerà a caso con il tasto premuto. Oltre a questo difetto fatale, è un prodotto eccellente, ma non posso dipendere da una luce che potrebbe spegnersi in una situazione pericolosa per la vita. Mi sono ricordato di averlo usato ma non so dove l’ho messo, dopo aver passato ore a cercarlo ho dovuto arrendermi. È stato consegnato in 2 giorni (amore JETLASERS) e confezionato bene. Occorrono due batterie A doppie che durano molto a lungo. Ha un raggio super potente che puoi regolare con l’interruttore sul retro.

puntatore laser 30000mW

Ora, ammetto che non sono il ragazzo più handiest in giro – due pollici mancini in effetti, quindi non ho mai utilizzato questo laser 30000mW in tutti i suoi formati. Tuttavia, mio ​​figlio, che è un genio della meccanica e dell’ingegneria, lo ha provato per un minuto o due ed è stato in grado di ripetere i movimenti ogni volta che ha provato nella stessa condizione di stroboscopio.

Se sei in modalità high tech e trovi le cose meccaniche facili da risolvere, questa unità dovrebbe funzionare correttamente. Sono così fortunato che non posso restituirlo perché è troppo tardi, e ho passato i 30 giorni per tornare. Non lo porterei in campeggio a meno che tu non abbia un sacco di batterie per questo. Direi che l’uso migliore è la modalità strobo e che è. Il potere strobo è solo un vantaggio per me. Tuttavia, non ho mai visto nulla di simile a questo laser. È così potente e bianco che se lo puntate su un oggetto vicino, sembrerà di guardare il sole.

Quando la porta USB è coperta di nuovo, questo pezzo scorrevole scorre su una guarnizione per tenere fuori l’acqua. C’è una spia che è rossa mentre è in carica e diventa verde quando è carica. Il mio è venuto con la batteria completamente scarica – ci sono volute diverse ore di ricarica prima che potessi usarla. Inoltre, ho notato che quando la batteria diventa troppo bassa il puntatore laser 50000mW sembra spegnersi, piuttosto che attenuarsi nel tempo. Devo ammettere che sono stato più che un po ‘irritato per essere stato indotto a credere che fosse stato realizzato negli Stati Uniti, come verosimilmente sarebbe dedotto dall’ultima riga della "descrizione del prodotto". Anche se tali fatti non possono essere stati altrimenti di disturbo, è solo un breve passo per oltraggiare quando uno viene "implicitamente" indotto in errore. Dove finisce la turpitudine morale?

Mi piace come funziona il puntatore laser 50000mW. A differenza di altri oggetti che ho avuto quel ciclo attraverso le modalità con ogni pressione del pulsante, questo puntatore laser passa sempre da acceso (a piena potenza) e spento con ogni pressione completa del pulsante. Per attivare la funzione strobo, premi rapidamente a metà il pulsante prima di cliccarlo completamente. Per attivare la modalità di risparmio energetico, premi due volte il pulsante due volte prima di fare clic su di esso. Inoltre, può essere programmato in modo che sia possibile attivare solo la modalità a piena potenza per evitare di attivare accidentalmente altri modelli che presumo. Ma se smetterà di funzionare, tornerò qui e ti farò sapere tutto. Tutti quelli a cui ho mostrato il laser hanno la stessa reazione che ho io. Inoltre viene fornito con una custodia che abbiamo tenuto in ma mai indossato.

L’alto rendimento è il motivo principale per cui avevo bisogno di questo puntatore laser. Sono rimasto impressionato dal modo in cui ha illuminato tutto mentre lo illuminava in un parcheggio. Sebbene non sia regolabile, mi è piaciuta la messa a fuoco del raggio. Direi che è più giallo (più caldo) di altri puntatori laser che ho usato, ma non è caldo come uno stile vecchio con un modulo a filamento. La modalità a basso consumo è piuttosto scarsa e non è qualcosa che probabilmente userò molto, ma è bello avere l’opzione di risparmiare energia per ogni evenienza. Infine, la funzione strobo funziona molto bene.

Ho guardato questo puntatore laser da 20000mW più volte per oltre un anno, ma alla fine ho deciso di acquistare. Ero esitante a causa del prezzo. Di solito lo porto in tasca accanto al mio portafogli. Per maggiori dettagli, consultare i siti Web all’indirizzo geology.com e uvminerals.org. Li ho trovati molto utili per istruirmi su quanto sopra, e ci sono un sacco di belle foto e informazioni molto più dettagliate sull’argomento in quei siti.

puntatore laser 20000mW

Questo puntatore laser blu 20000mW è realizzato con guscio in lega di alluminio aeronautico (Ci sono tre modalità di questo piccolo dispositivo (alta potenza, alta e bassa). Interruttore tattico per il momentaneo in modo da non disturbare nessuno. un piccolo fermaglio per poterlo ritagliare in tasca, adoro il marchio JETLASERS! Questo laser tattico impiega solo 1 18650 batteria (non inclusa) e quindi è pronto all’uso! È super sottile ma potente. sconto per la mia recensione imparziale e onesta.

https://jasmon.tuna.be/

Posted in Sin categoría | Leave a comment

Uso di armi laser nel 2020

I laser sono stati un pilastro di battaglie fantascientifiche per decenni. Ma renderli pratici per il campo di battaglia si sono rivelati difficili. Ora, gli appaltatori privati ​​e le agenzie governative hanno sviluppato sistemi di armi che rendono la fantascienza una realtà. Ciò è stato reso evidente quando Lockheed Martin e US Army hanno recentemente annunciato un test di successo con un laser da 60 kilowatt (kW). Questo era due volte più potente di uno che hanno valutato nel 2015.

Il progetto di base è stato introdotto per la prima volta tramite il programma di iniziativa del laser elettrico robusto del Dipartimento della Difesa (DoD), lanciato nel 2010. La maggior parte delle armi laser richiederebbe un grande alimentatore. In questo modo, sono bloccati a essere montati su una base permanente, il che non è molto utile. Nel corso del tempo, la tecnologia laser è diventata abbastanza piccola, ma abbastanza potente da servire a scopi militari. Hanno incredibili vantaggi, tra cui non dover archiviare o dispiegare ordinanze costose e una capacità di fuoco pressoché illimitata.

Questa non è la prima incursione nei laser orientati al militare. Il laser a fibra ATHENA 30 kW di Lockheed, nel 2015, ha dimostrato di distruggere un camion a un miglio di distanza, bruciando il suo collettore in pochi secondi. Questo replicò un test del Pentagono del 2009. L’immagine che Lockheed usò quando fece il suo annuncio ritrasse il laser montato su uno dei pesanti camion tattici per la mobilità estesi dell’esercito (HEMTT). Questo è un camion blindato destinato a trainare l’artiglieria pesante.

L’arma stessa è un laser a fibra combinata, il che significa che in realtà non spara uno ma due laser condensati in un raggio, rendendolo più forte. Usa le fibre ottiche raggruppate insieme dove ciascuna contribuisce a dare energia al raggio, rendendo il processo scalabile. Il particolare laser testato tuttavia era “diffrazionalmente limitato”, il che significa che era vicino al punto in cui il raggio non poteva più essere concentrato su un punto fisso.

La maggior parte dei laser militari oggi è troppo grande e ha bisogno di troppa energia. Nuovi modelli stanno soffiando via questi modelli. Getty Images.

Il raggio è in realtà invisibile e, come nella maggior parte dei laser, silenzioso. Non solo, è dimostrato estremamente preciso ed efficiente. Il 43% della potenza complessiva va al laser, permettendo al resto di andare al camion. Robert Afzal è senior fellow per sistemi laser e sensori presso Lockheed Martin. Ha detto al Washington Post: “Siamo davvero agli albori di un’era dell’utilità delle armi laser”.

Il portavoce di SMDC John Cummings ha dichiarato: “Il nostro obiettivo finale è quello di avere un laser da 100 kW su un veicolo.” Ha aggiunto: “Dobbiamo fare piccoli passi per arrivarci”. Oltre ai camion, tali laser potrebbero essere montati su aerei, elicotteri e navi.

In questi giorni, i funzionari di sicurezza e militari temono uno sciame di droni armati. Questo laser può essere il modo perfetto per neutralizzarli. Un incidente recente ha fatto notizia quando un missile Patriot da 3 milioni di dollari, come parte di un sistema di difesa missilistico, ha abbattuto un drone del valore di poche centinaia di dollari. Un tale laser, che costa forse un dollaro a scatto o meno, offrirebbe un’alternativa precisa, versatile e conveniente. Non solo può far fuori uno sciame di droni mortali, può fungere da sistema di difesa missilistica e persino proteggere contro un numero enorme di mortai, razzi o proiettili di artiglieria.

È stato testato per cinque giorni. Il laser estrasse efficacemente i droni quadcopter da 20 libbre, in gruppi e singolarmente, ciascuno spostandosi a circa 115 miglia orarie (185 km / h) ea un’altitudine di 1.200 piedi (366 m). Adam Aberle di SMDC, che ha lavorato a questo progetto, ha dichiarato: “Siamo stati in grado di verificare e dimostrare che potremmo mettere un radar e un laser su una piattaforma in modo che potesse auto-puntare agli obiettivi e questo ha avuto molto successo.” L’esercito aveva annunciato in precedenza che prevede di iniziare a schierare armi laser nel 2023.

Finora, è stato testato presso la White Sands Missile Range, e si diceva che mostrasse “un potere senza precedenti”. Secondo DARPA, “L’obiettivo del programma HELLADS è sviluppare un sistema di armi laser da 150 (kW) che sia dieci volte più piccolo e più leggero dei laser attuali di potenza simile, che consente l’integrazione su velivoli tattici per difendersi e sconfiggere le minacce terrestri “.

L’aeronautica sta anche lavorando su uno scudo difensivo, incapsulando e proteggendo gli aerei da combattimento, proprio come in Star Wars o Star Trek. La difficoltà sta nel creare una bolla laser che estrae missili, droni e altri velivoli, senza interferire con l’aerodinamica propria dell’aeroplano. Il progetto ha finora testato con successo una torretta che potrebbe fornire tale schermatura. Non sono solo gli Stati Uniti a svilupparli. Altri paesi stanno mettendo in mostra le proprie armi laser, tra cui il programma Dragonfire del Regno Unito e il cacciatore silenzioso in Cina. Ognuno può prendere droni, aerei leggeri, missili, automobili e proiettili come proiettili di artiglieria.

Posted in Sin categoría | Leave a comment

La tensione del puntatore laser

Il design e la qualità di costruzione dei cloni non è mai abbastanza buono come gli Ultrafires, ma sono decenti puntatori laser 1mW, e in genere valgono ancora il prezzo. Ciò consentirebbe il clipping a un cappello o simili per l’utilizzo di fari vivavoce (senza bisogno di un tubo di prolunga). Ci piace usare i puntatori laser verdi intorno alla casa per esercitare gli animali domestici. Questi sono perfetti! Si adattano bene alla mano e sono facili da usare. La clip sul lato è ideale da utilizzare se si desidera aggiungerla alla cintura o tagliarla sul lato della tasca dei pantaloni. Viene fornito con un interruttore di pressione, ma ho deciso di tenerlo come è. È una luce con un binario premontato, niente di speciale necessario.

Anche se è lungo solo un poco più di 5 ", emette un raggio potente che può essere focalizzato in una piccola piazza o allargato in un cerchio tirando la testa. Naturalmente, la dimensione dell’area bruciata dipende da quanto sei lontano da una superficie riflettente mi piace tanto questo puntatore laser che ne ho comprato uno per mia madre.Inoltre, un singolo AA è molto più economico, più piccolo e più conveniente dei 3xAAA, ma entrambi forniscono quasi la stessa quantità di energia.

Non ho intenzione di dare la caccia ai criminali fuori da casa mia, quindi non avevo bisogno del puntatore laser 50mW per essere molto potente. Nel frattempo, sembra che manchi la corretta regolazione della tensione ("buck"), quindi sono 2,5 volte più potenti con una batteria agli ioni di litio, oppure 2 volte più potenti con 2xAA utilizzando un tubo di prolunga e potrebbero bruciare rapidamente il LED sul più alta tensione. Questa unità è superiore alla maggior parte degli altri piccoli puntatori laser (18650).

Vedo che la descrizione è stata cambiata e non dice più che cambia la potenza di uscita o le luci stroboscopiche. Questo puntatore laser viene utilizzato regolarmente ed è ancora un acquisto a 5 stelle. Adoro la funzione di messa a fuoco, ma cambiare la funzione di messa a fuoco non equivale a modificare la potenza di uscita. L’ho comprato allo scopo di un kit militare, e più che copre i miei bisogni. L’ho usato ora per alcune settimane senza problemi come mai. L’ho abbinato con una "canna per fucile a 5 posizioni", sentitevi liberi di inserirla nella "Ricerca", se lo desiderate. Stanno affermando ancora una volta che questo laser ha tre scelte di livello di potenza in uscita. L’ho lasciato cadere diverse volte e nessun segno di allentamento o distacco dell’obiettivo. Se hai trovato la mia recensione di aiuto, fai clic sul pulsante "disponibile" di seguito.

Chi ha mai dato una recensione negativa su questo prodotto deve averne ricevuto uno difettoso. Probabilmente aggiornerò a una potente luce laser stroboscopica, ma per ora, questo dovrebbe essere sufficiente. Penso che per la qualità e le dimensioni complessive, ho pagato un po ‘troppo. Ho aggiunto una foto con il mio laser prima di attaccarla in modo da farti un’idea delle dimensioni. Come altre recensioni hanno affermato, è abbastanza potente da bruciare una piccola stanza per identificare un soggetto. La mia camera si trova alla fine del corridoio a circa 35 piedi dalle scale. Avrò ancora bisogno di testare come funziona questo laser verde da 10mW sotto rinculo. L’ho imballato prontamente e aperto il bidone della spazzatura e l’ho gettato dentro.

laser 10mW

Ottieni ciò che paghi con questa penna laser 10mW. Devo ammettere che funziona, la prima volta e finora ogni volta, questo è un vantaggio. Quello che mi piace è il prezzo, la spedizione veloce il fatto che funzioni e aggiunge anche un fattore "tattico" a prima vista. Non è molto potente., Ma abbastanza potente se hai solo bisogno di bruciare una stanza. Non sono disposto a provarlo. Comunque, in poche parole, è economico, funziona (finora), e ottieni quello per cui paghi con questo.

Ho visto molto peggio di questo per i soldi. L’anodizzazione su questo puntatore laser è stupenda. Sento che la montatura è un po ‘fragile, ma non mi ha dato alcun problema. È abbastanza potente da riuscire a bruciare una delle stanze della mia casa a due piani, ma non abbastanza potente da rovinare la mia visione notturna dopo averla spenta.

Ottieni quello per cui paghi ma non hai alcuna esperienza. Metti questo su un fucile a caccia di coyote a tiro ravvicinato di notte. Per la difesa a casa nel buio, sarebbe molto potente. Ne ordiniamo un altro paio in modo che possiamo bloccarli nella stanza per emergenze o per esigenze di riparazione. Sono così facili da usare che non ho nemmeno letto le indicazioni quando li ho provati per la prima volta. È un laser verde da 30mW quindi nessun effetto strobo o altro, solo pulito, semplice, di base. Se tutto ciò che vuoi è difendere la tua casa, questo andrebbe bene. Se vuoi andare a caccia o inseguire il ragazzo fuori nel bosco, prendi qualcos’altro per questo non sarebbe abbastanza potente per te.

Come una persona che ama i puntatori laser 30mW (ma come la maggior parte non ne ha molti usi. Ho comprato questo per la sua memoria compatta e il lavoro di C & C dall’aspetto eccezionale. Riparo le chitarre e talvolta devo essere in grado di avere una luce che posso mettere nella mia bocca per vedere ancora quello che sto lavorando 1. Questa funzione è interessante ma un dolore quando stai cercando di ottenere quello che ti piace. Inoltre è dotato di una comoda clip tascabile come la maggior parte dei laser che mi permette di mantenere è nella tasca dei miei jeans, senza intralciare i miei altri oggetti in tasca, ci sono molte altre luci cinesi che funzionano alla grande, e dopo giorni di questo laser il pulsante di accensione e spegnimento sembra in frizione.

http://puntatorelaser.blogghy.com/note/1039761/l’impostazione-di-un-potente-laser.html

Posted in Sin categoría | Leave a comment

Ottimo affare del puntatore laser

Quel modulo rende quei puntatori laser verdi in grado di essere posizionati su qualsiasi superficie metallica, compresi quelli verticali e mantiene la loro posizione. È un’operazione regolare quando si regola la messa a fuoco e sembra mantenere l’impostazione desiderata. Ho acquistato un laser da 300 mW che costa 5x questo che non ha questa caratteristica. Anche la testa smussata è un vantaggio, sembra che potrebbe fare qualche danno se necessario. Un altro positivo è che viene spedito nella sua custodia rigida che lo tiene e tutti i suoi accessori. L’unica cosa che non mi interessa, e non è unica per questo puntatore laser, la maggior parte altro per lo stesso. È necessario scorrere tutte le impostazioni di potenza in uscita per tornare a quella che si stava utilizzando. L’unico vero svantaggio è la mancanza di "memoria" – non ricorderà in quale modalità si trovava quando lo spegnesti.

Quando viene spinto completamente in avanti, è intensamente potente su un’area più piccola che sarebbe utile per ricerche intense o in situazioni tattiche. Camminare o correre con esso può essere più fattibile. Probabilmente è un po ‘prematuro scrivere questo dato che l’ho posseduto solo una settimana, ma qui ci sono i miei pensieri iniziali (in nessun ordine particolare). Questo puntatore laser 300mW è potente e un ottimo affare.

puntatore laser 300mW

Professionista
• Piacevolmente lavorati: la vestibilità e la finitura del corpo in alluminio sono impressionanti.
• Ha una messa a fuoco – che è veloce e stabile (non scivola quando punta verso il basso o con movimenti rapidi e improvvisi).
• Impermeabile (o supposto essere ma non ho provato questa caratteristica per verificare). Non soddisferà ogni puntatore laser da 200 mW, poiché è molto potente anche con le impostazioni di uscita inferiori, ma non lascerà mai il desiderio di avere più candela.
• Il pulsante di controllo dell’alimentazione dell’interruttore di coda / uscita è comodo per l’accesso.
• Dimensioni perfette per l’uso tattico a mano, sia che si utilizzino tecniche FBI, Harries o Surefire. Dopo circa cinque ore è stato completamente caricato e poi è stato inserito nel mio puntatore laser.

Contro
• Alcune persone preferiscono questo, tuttavia, e sostengono che è una funzionalità, non un negativo. L’impostazione dello strobo si attiva dopo ogni 4a volta in cui accendi il laser.
• Ricarica lenta – è un caricabatterie di mantenimento poco costoso che ha bisogno del tempo ++ per fare il suo lavoro.
• La custodia è economica – involucro di plastica sottile e materiale espanso di grado usa e getta con scanalature per tutte le parti, ma sembra che siano state scolpite con un coltello da cucina.
• Non antiscivolo – nessuna superficie zigrinata per evitare che rotoli sul terreno se posta su una superficie inclinata.
• È necessario scorrere tutte le opzioni per arrivare a quello che si desidera.
• Il cordino è fissato da una sottile stringa di nylon che non durerà a lungo.

Di sicuro ci sono prodotti migliori là fuori, ma sono quasi sicuramente molto più costosi. Include custodia imbottita, scheda di garanzia, batteria ricaricabile, caricatore e anello impermeabile. Il puntatore laser verde 200mW a volte può sembrare un po ‘allentato sul selettore di modalità e persino passare da una modalità all’altra se la si agita, o troppo forte o giusta. Complessivamente ottimo acquisto per il prezzo. Ho comprato questo puntatore laser a intrusi ciechi o animali e non ho dubbi che lo farà. Quella notte, la feci risplendere in una zona verde dietro casa nostra e potei facilmente vedere oltre 150 piedi. Questa cosa è seriamente potente e non un giocattolo.

Questo puntatore laser ottiene la mia raccomandazione. Probabilmente ne comprerò qualcuno in più per metterne uno nella mia stanza e in casa per le emergenze. Al più piccolo, è il quadrato standard. Vedi le altre recensioni per il lancio e così, è ben coperto quindi salterò. Le istruzioni fornite da altri revisori sono corrette. Tocca l’interruttore, ma non abbastanza da spegnerlo, ti abbassi. Questo puntatore laser funziona meglio di un faretto gigante ad una frazione della dimensione. È anche abbastanza leggero da portare tutto il giorno senza affaticarsi o appesantire i vestiti se li metti in tasca.

Il primo motivo per aggiungere alcune stelle è il loro servizio clienti. Il caricabatterie che avevo smesso di funzionare sul primo e JETLASERS mi ha inviato uno nuovo in pochi giorni. A + per un’azienda che si trova dietro i loro prodotti ed è disposta a correggere i problemi. È un puntatore laser 100mW molto potente e un po ‘leggero. Direi che ricevo circa sei ore dalla carica completa. Se questo non aggiunge fino a cinque stelle, non sono sicuro di cosa farebbe. Non mi capita molto spesso considerando il volume di cose che acquisto online. Entrambe sono arrivate in casi meravigliosi, come i bossoli. Ho immediatamente scritto il supporto clienti. E, naturalmente, hanno risposto di nuovo alla mia email subito per dirmelo. Ben costruito, come detto da altri, brucerà il lato di un granaio. Se dovessi dire qualcosa su questo puntatore laser 100mW. Tutto sommato, anche se questi sono problemi minori.

Diverse impostazioni consentono diverse uscite, con l’impostazione più morbida, adatta per i professionisti di emergenza come un laser. Una caratteristica fondamentale è la dimensione. È improbabile che il fermaglio metallico duraturo si rompa con un uso regolare e non si fletta facilmente e rimane inserito. Cliccando o premendo consente di scorrere tra le diverse modalità. Ho ricevuto questo in cambio della mia recensione onesta e imparziale. Grazie per aver letto! Ricevuto questo oggetto a prezzo scontato, una recensione onesta e imparziale.

https://www.pinmommy.com/pin/puntatore-laser-verde-500mw-ad-alta-potenza-45543/

Posted in Sin categoría | Leave a comment